close

 


Time To Say Goodbye (Con Te Partirò) (告別時刻 - 與你同行)


http://www.youtube.com/watch?v=vHBkxTnMhXY&list=AL94UKMTqg-9DgQBU9Tapu3b1vU_fILtU3


 


Quando sono solo sogno all'arizzonte e mancan le parole,


當我獨自一人的時候, 我夢見了地平線, 而話語捨棄了我


si lo so che non c'e luce , in una stanza quando manca il sole,


沒有陽光的房裡,也沒有光線


 


se non ci sei tu con me, con me 假如你不在我身邊 , 我身邊
Su le finestre mostra a tutti il mio cuore
透過每一扇窗 ,招展著我的心
che hai acceso
我那已屬於你的心
chiudi dentro me
你施與到我心中
laa luce che
你在路旁
hai incontrato per strade
所發現的光
Time to say goodbye
是時候該說再見了

Paesi che non ho mai
那些我從未看過 從未
veduto e vissuto con te
和你一起體驗的地方
adesso si vivro
現在我就將看到與體驗


Con te partiro




su navi per mari


我將與你同航

che, io lo so
在那;越洋渡海的船上
no, no, non esistono piu
在那不再存在的海洋
It's time so say goodbye
是時候該說再見了


[Andrea] [
波伽利]
Quando sei lontana
當妳在遙遠他方的時候

sogno all'orizzonte  
我夢見地平線
e mancan le parole 
而話語捨棄了我


e io si lo so


我當然知道
he sei con me , con me        
妳是和我在一起的 和我
tu mia luna tu sei qui con me
妳是我的月亮 妳和我在一起
mio sole tu sei qui con me   
我的太陽,妳就在此與我相隨
con me , con me , con me   
與我 與我 與我

Time to say goodbye 
是時候該說再見了

paesi che non ho mai    
那些我從未看過 從未
veduto e vissuto con te
和你一起體驗的地方
adesso si li vivro           
現在我就將看到與體驗
Con te partito              
我將與你同航
su navi per mari           
在那越洋渡海的船上
che io lo so                  
在那不在存在的海洋
no no non esistono piu 
我將與妳一起讓它們再通行


con te io li rivivro
是時候該說再見了


 

arrow
arrow
    全站熱搜

    小龍女(妙音) 發表在 痞客邦 留言(1) 人氣()